HOT DRY TOTAL

TUTTO INCLUSO SENZA PENSIERI

Scegli HOT DRY DELIVERY BOX e ricevi un FORNO SAHARA in comodato d’uso.

Le scatole anticondensa lavorano in sinergia con il forno anticondensa per darti un risultato perfetto: pizza e cibo totalmente caldi e asciutti!

GARANZIA ed ASSISTENZA INCLUSI!

Punta ad un delivery professionale:
+ AUMENTO DEI FATTURATI
+ TAGLIO DEI COSTI
+ SEI A NORMA DI LEGGE
scopri hot dry total

HOT DRY TOTAL

TUTTO INCLUSO SENZA PENSIERI

Scegli HOT DRY DELIVERY BOX e ricevi un FORNO SAHARA in comodato d’uso.

Le scatole anticondensa lavorano in sinergia con il forno anticondensa per darti un risultato perfetto: pizza e cibo totalmente caldi e asciutti!

GARANZIA ed ASSISTENZA INCLUSI!

Punta ad un delivery professionale:
+ AUMENTO DEI FATTURATI
+ TAGLIO DEI COSTI
+ SEI A NORMA DI LEGGE
scopri hot dry total

PERCHÈ SCEGLIERE HOT DRY DELIVERY

Con il nostro sistema consegni sempre cibo caldo e croccante.

inizia subito

METODO TRADIZIONALE

CARTONE CLASSICO
+ BORSA TERMICA

RISULTATO:

FREDDO e LESSATO

PERFORMANCE:

Consegni piatti freddi, mollicci e appiccicosi

  • Cibo Freddo
  • Cibo Bagnato

  • Consistenza Molliccia e Gommosa

  • Cibo Bollito dalla Condensa
  • Perdita degli Aromi

  • Fino a 15 Minuti per la Consegna
  • Cliente spesso scontento

FORNI CONCORRENTI

CARTONE CLASSICO
+ FORNETTI NORMALI

RISULTATO:

TIEPIDO e MOLLICCIO

PERFORMANCE:

Consegni piatti tiepidi e mollicci

  • Cibo Tiepido

  • Cibo Umido
  • Consistenza Molliccia e Gommosa

  • Consistenza Molliccia

  • Cibo rovinato dalla Condensa
  • Modificazione degli Aromi
  • Fino a 15 Minuti per la Consegna

HOT DRY TOTAL

CARTONE ANTICONDENSA
+ FORNO HOT DRY

RISULTATO:

CALDO e ASCIUTTO

PERFORMANCE:

Consegni piatti caldi asciutti e croccanti

  • Cibo Caldo
  • Cibo Asciutto
  • Consistenza Originale
  • Come appena uscito dalla Cucina
  • Mantenimento degli Aromi
  • Fino a 45 Minuti per la Consegna
  • Materiale Eco-Friendly
inizia subito

LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA HOT DRY TOTAL

Con la nostra proposta, comprerai solo le scatole, avrai la garanzia di una consegna a domicilio ottimale, senza errori e un risparmio garantito perchè il forno e, se ne hai bisogno anche dell’APP ,te li regaliamo noi.


I Vantaggi di HOT DRY DELIVERY TOTAL:

  • Scatole per le Consegne Anticondensa – packaging eco-friendly con sistema anticondensa e clip brevettati per consegne calde e croccanti
  • Forno Mantenitore Sahara – i nostri forni speciali mantengono le pietanze calde a lungo e sono i più grandi sul mercato. Per 10, 20 o 50 pizze.
  • WebApp Vorrei Ordinare – gestisci online ordini e consegne. Performance futuristiche
  • +50% Numero di Consegne – Con il sistema hot dry total aumenti drasticamente le performance
  • Risparmio Garantito – Non dovrai acquistare il forno mantenitore, consumerai meno carburante, e non dovrai pagare un e-commerce.

LA TECNOLOGIA ANTICONDENSA

I Nostri Brevetti Anticondensa ti offrono la reale garanzia di consegne calde e croccanti, senza pensieri e moltiplicando i tuoi guadagni e migliorando la qualità dei tuoi piatti per il consumatore.

I Vantaggi dei BREVETTI ANTICONDENSA:

  • PIÙ TEMPO PER LE TUE CONSEGNE 

    il cibo rimane caldo a lungo, come appena cucinato. I tuoi clienti ne saranno entusiasti.

  • CIBO CALDO E CROCCANTE

    addio pietanze molliccie e stracotte! I piatti saranno perfetti come li hai confezionati.

  • MENO CARBURANTE

    non dovrai più fare avanti e indietro inutilmente perché dimezzerai i viaggi.

Scopri le tecnologie

LA SOLUZIONE TOTALE PER IL TUO DELIVERY

Con il forno mantenitore e le scatole anticondensa brevettate HOT DRY DELIVERY ottieni il massimo della resa dalle tue consegne.

Inizia ORA

VAPORIZZA LA CONCORRENZA

Il Sistema forno+scatola HOT DRY TOTAL è l’unico studiato per far lavorare in sinergia i 2 elementi: i suoi elementi sono frutto dell’incessante ricerca HOT DRY DELIVERY. Ha il 70% di microfori in più rispetto alla versione precedente, per aumentare la capacità di stabilizzazione del calore, ottimizzare l’efficienza e darti tanta, tanta qualità del prodotto finale.

“Con l’asporto siamo sempre andati alla grande, valorizzare la consegna a domicilio ci ha dato maggiore visibilità anche in periferia.”

lapizzetta.pomorilla.it

Abbiamo pensato ad installare due forni delivery oven l’estate scorsa proprio per incrementare il lavoro della consegna a domicilio. I forni sono facili da utilizzare e mantengono il calore per ben 3 ore. Abbiamo realmente incrementato il lavoro e siamo molto soddisfatti…mai più senza.

Sandra Caleo titolare della pizzeria Pizza Away di Aulla (Toscana)

“Prima del Lockdown non facevo consegna a domicilio. Abbiamo deciso di iniziare usando i migliori strumenti disponibili e abbiamo scelto il sistema HOT DRY comprensivo di applicazione, forno e scatole.
I clienti hanno apprezzato il servizio esclusivo che stiamo facendo perché arriviamo sempre puntuali con pizze belle calde e asciutte.
Nel giro di pochi mesi abbiamo dovuto ingrandirci e stiamo pensando ad un nuovo locale”

Alessandro e Andrea Cuffari - Pianeta Pizza (Valgreghentino - LC)

“Ero dubbioso. La dimostrazione nel mio locale mi ha fatto toccare con mano quanta differenza c’è se si usano prodotti progettati per la delivery. Ottimo investimento.”

Raffaello Bedendo de Pizzeria Montebello (Ferrara)

“I tempi cambiano e mai come quest’anno la ristorazione ha dovuto reinventarsi. Personalmente come titolare di una pizzeria dopo un primo periodo di incertezze ho preso la decisione di ristrutturare il sistema lavorativo orientandomi alla consegna a domicilio, certo non è semplice, bisogna riorganizzare completamente il sistema lavorativo e questo ti mette a dura prova. Unico punto fermo é stato l’incontro con Silvio della deliveryoven. Quello che propone é un sistema innovativo per il trasporto che non ha eguali e ti dà la certezza di una consegna sempre calda che é poi l’obiettivo finale. Nel dubbio fate come me chiamate Silvio che vi raggiungerà nel vostro locale per una prova e risponderà alle vostre domande e incertezze. Poi la decisione finale resta solo a voi….. in bocca al lupo”

Fretta e Furia

“Abbiamo rinnovato il locale inserendo la consegna a domicilio. I clienti ci stanno preferendo rispetto a chi fa la delivery da più tempo di noi, perché gli garantiamo una consegna calda e croccante.”

Giancarlo Bessone de Il Locale (Fossano - CN)

“Abbiamo aperto la nostra nuova pizzeria specializzandoci sul delivery. Abbiamo investito fin da subito in soluzioni professionali e siamo entrati nel mercato di prepotenza: abbiamo avuto moltissime recensioni positive”

Adriano Vianello de Pizzeria 4 Cantoni (Mestre - VE)

“Il cliente è sempre più contento. Sono felicissimi di ricevere un prodotto che ha viaggiato in un forno. Il lavoro è aumentato e ci chiamano anche da 25 Km di distanza!”

Andrea Breda de Pizza Export (Conselve - PD)
“Venivo da un’esperienza coi dispositivi di concorrenza quando ho scelto il sistema Hot Dry Delivery per le consegne a domicilio delle mie attività. Hot Dry Delivery mi ha convinto da subito per la qualità costruttiva di alto livello, ma usandolo quotidianamente mi ha veramente sbalordito!”

Pasquale Latella - “Pasqualino Pizza & Vino”

“Pizze e panini giungono caldissimi a destinazione, e questo mi ha consentito di ampliare di ulteriori 6 km il raggio di consegna e di affidare più consegne ad un solo fattorino. Inoltre, in abbinamento alla Scatola “Hot Dry Delivery Box” la funzione deumidificante del fornetto è ancora più performante. Sono sensibilmente aumentati i nuovi clienti e soprattutto i clienti fidelizzati”

“Vespanera”- Reggio Calabria

“Utilizzando il sistema Hot Dry Delivery  forno + scatola, abbiamo fatto un salto di qualità enorme nella qualità deli nostri prodotti. Pizze sempre calde e fragranti, non più pizze lesse come succedeva prima con le borse termiche”

Mauro Vidal- Responsabile progetti operativi delivery/e-commerce - “Fabbrica in Pedavena”- Treviso