Scopri di più
Video Recensioni e interviste ai ristoratori2022-06-13T10:00:31+00:00

Pizzeria Cos’è Pazz Torino

Gioacchino e Luca Cosentino sono i titolari della pizzeria partenopea Cos’ e pazz. In questa intervista, i giovani fratelli Cosentino, proprietari del locale, ci raccontano come hanno ottimizzato il tempo di lavoro vendendo fino a 30 pizze in più solo il sabato sera!

Ok Pizza Food Bovolone

Con Hot Dry Delivery risparmiamo 280 € al mese di carburante, riusciamo a soddisfare circa 20 ordini in più a settimana (in media 560 € di guadagno in più) e abbiamo un fattorino in meno.

Il Locale di Fossano (CN)

Oggi incontriamo Salvatore, proprietario della pizzeria Il Locale, a Fossano. Trovandosi da molti anni nel campo della ristorazione, il desiderio di Salvatore era quello di aprire una pizzeria diversa da tutte le altre. Ad oggi la sua pizzeria è l’unica della zona a offrire il miglior servizio di delivery, proprio grazie ai prodotti di Hot Dry Delivery.

Pizzeria My Pizza

Moreno Manzato in due anni, è passato dall’avere 2 dipendenti, ad averne 13. In questa intervista, il titolare di My Pizza, ci racconta com’è riuscito a crescere così velocemente, rivoluzionando il suo sistema di lavoro.

Consegna finalmente piatti Caldi e Croccanti

Con HOT DRY TOTAL consegni cibo migliore e più in fretta

Scopri di più

HOT DRY DELIVERY

Perchè acquistare cartoni e scatole per il delivery ogni mese? Con la nostra fornitura mensile di scatole avrai in comodato il forno mantenitore!

Ultimi Articoli

CONTATTACI

Torna in cima