Chi Siamo

Chi Siamo2021-02-17T08:57:50+00:00

La storia di Hot Dry Delivery inizia nel 1996

Hot Dry Delivery nasce dall’expertise di 3 imprenditori: Lorenzo Delzanno, Rino Zeli e Silvio Sciurba.
Tale iniziativa viene portata avanti in collaborazione diretta con un partner d’
eccellenza del panorama italiano per la produzione di packaging di alta qualità, la Cartoveneta Apci srl di Venezia.

Lorenzo Delzanno

ticinese di Lugano. Nel 1996, fonda ad Arbedo la SpeedyMeal, azienda che si occupa di fare “conto terzi” le consegne a domicilio. Con lo scopo di voler dare un servizio migliore ai ristoranti suoi clienti, migliorando la qualità del cibo che è in grado di consegnare ai loro clienti, Lorenzo e suo padre inventano (e brevettano) un fornetto che viene riscaldato grazie al riciclo dei gas di scarico di auto e moto. Grazie a ciò, riescono a risolvere quello che ad oggi rappresenta il problema principale di chi deve consegnare pizza e cibo a domicilio, ovvero farli arrivare al Cliente finale esattamente come appena fatti: caldi, fragranti e gustosi.

L’azienda oggi ha il nome di Antidoto SA (con marchio Delixery), è leader assoluta in Svizzera e punto di riferimento per tutti i ristoranti e le pizzerie che hanno la necessità di consegnare pizze e pasti caldi a domicilio.

Ad oggi Lorenzo, con il suo partner Rino Zeli hanno prodotto e consegnato 4.700 (Quattromilasettecento) forni mantenitori sia per auto che per scooter, fra Svizzera, (la maggior parte) Italia paesi esteri, soprattutto europei.

Silvio Sciurba

Nato a Torino, entra nel mondo della pizza nel 2002 come imprenditore, aprendo una
pizzeria d’asporto con consegna a domicilio, che poi diventano due.

Ha sempre puntato sull’innovazione e sulla comunicazione, con chiaro in mente  che la qualità del prodotto è solo la base su cui costruire un’attività solida ma di sicuro
non è l’unico aspetto su cui puntare.

Dal 2016 decide di cambiare vita dedicandosi al mondo del marketing e della vendita e nel 2018 conosce Lorenzo e Rino ed entra nel progetto come direttore commerciale, mettendo a disposizione sia l’esperienza maturata in 14 anni di gestione delle 2 pizzerie, sia la professionalità in ambito marketing e vendite.

Rino Zeli

Bresciano, imprenditore dal 1999. Chi gli è vicino gli riconosce grandi doti organizzative e di visione a lungo termine.

Appassionato di pizza e cliente deluso dalla delivery (pizze fredde e gommose), conosce Lorenzo con il quale inizia una partnership allo scopo di portare il progetto e i prodotti in Italia.

Dopo un iniziale lancio di fornetti riscaldati con il riciclo dei gas di scarico, è promotore della conversione all’elettrico dei forni mantenitori, che vengono lanciati
sul mercato italiano nel 2018.

Allo scopo di far consegnare un prodotto pressoché perfetto, nell’estate 2019 deposita il brevetto di un sistema anticondensa applicabile al packaging per il trasporto di cibi caldi.

Vuoi diventare rivenditore HOT DRY DELIVERY?

FAI UNA RICHIESTA

Consegna finalmente piatti Caldi e Croccanti

Con HOT DRY TOTAL consegni cibo migliore e più in fretta

Scopri di più

HOT DRY DELIVERY

Perchè acquistare cartoni e scatole per il delivery ogni mese? Con la nostra fornitura mensile di scatole avrai in comodato il forno mantenitore!

Ultimi Articoli

CONTATTACI

  • +39 011 19 115 767
  • info@hotdrydelivery.it
Go to Top