Siamo innamorati delle cose fatte bene.
E siamo dei cultori della pizza.
Per questo da vent’anni ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie per mantenere, trasportare e consumare pizze Come Appena Sfornate.
Col passare del tempo abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti fino a creare un vero e proprio Ecosistema della Catena del Caldo.
Abbiamo già molte idee per il futuro perché vogliamo raggiungere e creare un nuovo standard per tutte le pizzerie di fascia alta attraverso l’introduzione di sistemi ed attrezzature in grado di mantenere le pizze e di massimizzare il profitto.
Siamo molto fieri dei traguardi che abbiamo raggiunto e vedere i nostri clienti crescere grazie alle nostre soluzioni ci riempie di soddisfazione.


Aiutare gli imprenditori è ciò che ci piace più fare.
Quando un nuovo cliente si approccia a noi ha sempre un problema da risolvere che lo penalizza.
E dietro ogni imprenditore c’è un uomo o una donna che che sta facendo dei sacrifici che coinvolgono anche la famiglia.
Per questo ci dedichiamo uno ad uno con la stessa passione fino a quando non si raggiunge il risultato desiderato.
Grazie alle nostre attrezzature, infatti, il ristoratore è è in grado di ottenere un risparmio di risorse economiche ed umane e contemporaneamente aumentare le performance dei dipendenti
fluidificando il lavoro.
Ottimizzando i costi e valorizzando il personale, le attività si ritrovano con nuova linfa economica e un minor carico di stress.
Riserviamo un occhio speciale anche per la protezione della salute e dell’ambiente, prediligendo ed usando solo materiali genuini, riciclabili e riutilizzabili.
Il ristoratore risparmia soldi e aumenta le performance
Grazie alle nostre attrezzature, infatti, il ristoratore è in grado di ottenere un risparmio di risorse economiche ed umane e contemporaneamente aumentare le performance dei dipendenti fluidificando il lavoro.
Ottimizzando i costi e valorizzando il personale, le attività si ritrovano con nuova linfa economica e un minor carico di stress.
Riserviamo un occhio speciale anche per la protezione della salute e dell’ambiente, prediligendo ed usando solo materiali genuini, riciclabili e riutilizzabili.

DICONO DI NOI
Prima di provare le vostre scatole avevo provato altre tipologie alternative a quella standard e con veramente un successo molto scarso.
In realtà la vostra scatola è l’unica che mi permette di mantenere il prodotto molto molto simile alle condizioni ”come appena uscito dal forno”
nonostante dei tragitti di 10-12 minuti.
Sono riuscito anche a combinare consegne doppie!
Prima era impossibile perché, oltre che si sfondavano, il cartone si bagnava completamente…
A testimonianza di come si trovano i miei clienti ti dico ho avuto anche delle recensioni di apprezzamento anche solo sulla tipologia diversa di cartone:
ovviamente anche solo tastandolo, sentendo la quantità di carta utilizzata per farlo, si nota molto facilmente che è un prodotto di un’altra qualità.
Questo mi ha permesso, dico la verità, anche di alzare leggermente i prezzi perché comunque è innegabile che riesco portare un prodotto migliore a casa nonostante i competitor che magari fanno una pizza anche buona come la mia ma portandola a casa, diventa nettamente qualitativamente inferiore alla mia.
Pizze e panini giungono caldissimi a destinazione, e questo mi ha consentito di ampliare di ulteriori 6 km il raggio di consegna e di affidare più consegne ad un solo fattorino. Inoltre, in abbinamento alla Scatola “Hot Dry Delivery Box” la funzione deumidificante del fornetto è ancora più performante. Sono sensibilmente aumentati i nuovi clienti e soprattutto i clienti fidelizzati
Finalmente l’evoluzione dei contenitori per Pizza!
Ho passato gli ultimi 6 anni a cercare il migliore contenitore per le nostre Pizze, anche accontentandomi di contenitori molto cari, in plastica e non ecologici ma finalmente qualcuno ha risolto i miei problemi.
Questi nuovi contenitori di cartone più spesso e poroso, hanno un sistema quasi invisibile che smaltisce la condensa e mantiene la pizza allo stesso livello, se non addirittura superiore, dei contenitori più costosi e non ecologici.
Devo dire che da quando ho lasciato i contenitori in plastica, che credevo fossero il top sul mercato, i clienti mi fanno i complimenti tutti i giorni, perché le Pizze sono spettacolari e si rispetta l’ambiente al 100%, cosa sempre più importante anche per i miei clienti!
Addirittura il mio Comune ha ricevuto un premio plastic free ed io non volevo essere da meno!