Il Servizio che aiuta Pizzerie e Ristoranti a raccogliere gli Ordini da più fonti liberando il Tuo Personale dal giogo del telefono.

Quante ore, te o i tuoi dipendenti, passate a rispondere al telefono? E quante chiamate perdete perché i clienti trovano sempre occupato? Fate sempre UpSelling ad ogni telefonata?

Sono solo pochi esempi di come il telefono sia un vero e proprio Collo di Bottiglia che assorbe la forza lavoro della tua attività per trasformarsi in un centralinista. Anche perché al telefono ci metti una persona molto capace che conosce bene l’attività, mica l’ultimo arrivato… Magari sarebbe meglio impiegare questa risorsa in modo diverso piuttosto che inchiodarla al telefono, no?

Hai mai calcolato quanto ti costa e quanti soldi lasci per strada?

Il Sistema Order Management

E’ l’innovativa soluzione che risolve in modo efficiente e remunerativo la gestione degli ordini

Con Order Management hai in mano un sistema davvero completo per la raccolta e la gestione degli ordini.

E’ l’unione tra la più avanzata WebApp con Intelligenza Artificiale e la grande capacità ed abilità di operatori telefonici addestrati per la raccolta di ordini per pizzerie.

Si può completare con un sistema di cassa integrato e compatibile con la WebApp.

Con estrema semplicità ricevi gli ordini che arrivano da App, dal telefono e da Facebook direttamente sul tuo tablet o tuo PC, pronti per essere stampati e preparati.

COSA SCEGLIERE TRA APP NATIVE O WEB APP

13 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
ORDER MANAGEMENT

Operativi 7 giorni su 7

Rispondiamo tutti i giorni dalla 9 alle 24, per ordini di Asporto, Consegna a domicilio e Prenotazione Tavoli. Gestiamo la presa ed eventuli modifiche ed annullamenti degli ordini.

Multioperatore

Fino a 4 operatori disponibili per rispondere in contemporanea. Coda telefonica con segnalazione della priorità acquisita in caso di afflussi maggiori.

Menu Engineering

Ordina le pizze secondo l’ordine che ti fa guadagnare di più! Stimola i clienti ad acquistare le pizze che trovano solo da te!

Upsell

I nostri centralinisti sono addestrati per proporre Upsell e e cross sell ad ogni telefonata.
Anche l’App è progettata per ottenere un innalzamento dello scontrimo medio.
Order Management è un servizio per farti guadgnare di più con meno sforzo!

Tutto in tempo reale

Grazie all’architettura della WebaApp, tutte le informazioni sul carico di lavoro ed eventuali indisponibilità degli ingredienti, saranno gestite sempre in tempo reale.
Ad esempio: e’ finito un ingrediente? in automatico tutte le pizze con quell’ingrediente non saranno disponibili per ordinazioni tramite WebApp e, di conseguenza, non selezionabili nemmeno dagli operatori telefonici.

Multi-Zona

L’Intelligenza Artificiale trova il suo massimo impiego organizzando in autonomia gli ordini e dividendo le consegne per zona e per orario in modo da ottimizzare il giro dei fattorini. Esattamente come farebbe un essere umano

Monitoraggo GPS

Tu (sempre) e i tuoi clienti (temporaneamente fino alla consegna del proprio ordine) visualizzate la posizione del fattorino in tempo reale.
Così i clienti saranno più veloci nelle operazioni di  presa dell’ordine facendo risparmiare tempo prezioso al tuo fattorino.

Comunicazione costante

L’applicazione comunica in modo automatico tranite Notifiche Push e messaggi Whatsapp.
Sei in grado di mandare messaggi alla clientela per il tuo marketing diretto!

Facebook Shop

Grazie all’applicazione che si integra sui social potrai vendere direttamente dalle tue pagine!

Social media marketing

Compreso nel servizio hai a tua disposizione un servizio gratuito di pubblicità sui Social. Tu inserisci il budget delle sponsorizzate e alla pubblicità ci pensiamo noi!

Sistemi di Pagamento

I tuoi clienti possono pagare con carta di credito, Paypal o contanti alla consegna.

Stampa Comande

Con un solo clic potrai stampare le comande di riepilogo di ogni singolo ordine effettuato dai tuoi clienti nella giornata e inoltre potrai personalizzarlo aggiungendo delle note aggiuntive utili a te o a i fattorini che dovranno consegnare l’ordine.

Registrazione Rapida

Niente più trafile chilometriche con mail e password. I tuoi clienti potranno registrarsi velocemente alla tua Web App con il proprio account Facebook e Google. In pochi secondi saranno pronti per ordinare e tu avrai comunque la loro mail per poterli ricontattare.

Richiedi un contatto e scarica la brochure

DICONO DI NOI

“Utilizzando il sistema Hot Dry Delivery forno + scatola, abbiamo fatto un salto di qualità enorme nella qualità deli nostri prodotti. Pizze sempre calde e fragranti, non più pizze lesse come succedeva prima con le borse termiche”
Mauro Vidal, Responsabile progetti operativi delivery/e-commerce - “Fabbrica in Pedavena”- Treviso
“Prima del Lockdown non facevo consegna a domicilio. Abbiamo deciso di iniziare usando i migliori strumenti disponibili e abbiamo scelto il sistema HOT DRY comprensivo di applicazione, forno e scatole.
I clienti hanno apprezzato il servizio esclusivo che stiamo facendo perché arriviamo sempre puntuali con pizze belle calde e asciutte.
Nel giro di pochi mesi abbiamo dovuto ingrandirci e stiamo pensando ad un nuovo locale”
Alessandro e Andrea Cuffari, Pianeta Pizza (Valgreghentino - LC)

Abbiamo pensato ad installare due forni delivery oven l’estate scorsa proprio per incrementare il lavoro della consegna a domicilio. I forni sono facili da utilizzare e mantengono il calore per ben 3 ore. Abbiamo realmente incrementato il lavoro e siamo molto soddisfatti…mai più senza.

Sandra Caleo, titolare della pizzeria Pizza Away di Aulla (Toscana) “Pizze e panini giungono caldissimi a destinazione, e questo mi ha consentito di ampliare di ulteriori 6 km il raggio di consegna e di affidare più consegne ad un solo fattorino. Inoltre, in abbinamento alla Scatola “Hot Dry Delivery Box” la funzione deumidificante del fornetto è ancora più performante. Sono sensibilmente aumentati i nuovi clienti e soprattutto i clienti fidelizzati” “Vespanera”- Reggio Calabria “Il cliente è sempre più contento. Sono felicissimi di ricevere un prodotto che ha viaggiato in un forno. Il lavoro è aumentato e ci chiamano anche da 25 Km di distanza!” Andrea Breda de Pizza Export (Conselve - PD) “Abbiamo aperto la nostra nuova pizzeria specializzandoci sul delivery. Abbiamo investito fin da subito in soluzioni professionali e siamo entrati nel mercato di prepotenza: abbiamo avuto moltissime recensioni positive” Adriano Vianello de Pizzeria 4 Cantoni (Mestre - VE) “Ero dubbioso. La dimostrazione nel mio locale mi ha fatto toccare con mano quanta differenza c’è se si usano prodotti progettati per la delivery. Ottimo investimento.” Raffaello Bedendo de Pizzeria Montebello (Ferrara) “Abbiamo rinnovato il locale inserendo la consegna a domicilio. I clienti ci stanno preferendo rispetto a chi fa la delivery da più tempo di noi, perché gli garantiamo una consegna calda e croccante.” Giancarlo Bessone de Il Locale (Fossano - CN) “Venivo da un’esperienza coi dispositivi di concorrenza quando ho scelto il sistema Hot Dry Delivery per le consegne a domicilio delle mie attività. Hot Dry Delivery mi ha convinto da subito per la qualità costruttiva di alto livello, ma usandolo quotidianamente mi ha veramente sbalordito!” Pasquale Latella - “Pasqualino Pizza & Vino” “Con l’asporto siamo sempre andati alla grande, valorizzare la consegna a domicilio ci ha dato maggiore visibilità anche in periferia.” lapizzetta.pomorilla.it

“I tempi cambiano e mai come quest’anno la ristorazione ha dovuto reinventarsi. Personalmente come titolare di una pizzeria dopo un primo periodo di incertezze ho preso la decisione di ristrutturare il sistema lavorativo orientandomi alla consegna a domicilio, certo non è semplice, bisogna riorganizzare completamente il sistema lavorativo e questo ti mette a dura prova. Unico punto fermo é stato l’incontro con Silvio della deliveryoven. Quello che propone é un sistema innovativo per il trasporto che non ha eguali e ti dà la certezza di una consegna sempre calda che é poi l’obiettivo finale. Nel dubbio fate come me chiamate Silvio che vi raggiungerà nel vostro locale per una prova e risponderà alle vostre domande e incertezze. Poi la decisione finale resta solo a voi….. in bocca al lupo”

Fretta e Furia