“Abbiamo rinnovato il locale inserendo la consegna a domicilio. I clienti ci stanno preferendo rispetto a chi fa la delivery da più tempo di noi, perché gli garantiamo una consegna calda e croccante.”

 
Giancarlo Bessone de Il Locale (Fossano - CN)

“Il cliente è sempre più contento. Sono felicissimi di ricevere un prodotto che ha viaggiato in un forno. Il lavoro è aumentato e ci chiamano anche da 25 Km di distanza!”

 
Andrea Breda de Pizza Export (Conselve - PD)
“Venivo da un’esperienza coi dispositivi di concorrenza quando ho scelto il sistema Hot Dry Delivery per le consegne a domicilio delle mie attività. Hot Dry Delivery mi ha convinto da subito per la qualità costruttiva di alto livello, ma usandolo quotidianamente mi ha veramente sbalordito!”

Pasquale Latella - “Pasqualino Pizza & Vino”

“Utilizzando il sistema Hot Dry Delivery  forno + scatola, abbiamo fatto un salto di qualità enorme nella qualità deli nostri prodotti. Pizze sempre calde e fragranti, non più pizze lesse come succedeva prima con le borse termiche”

Mauro Vidal- Responsabile progetti operativi delivery/e-commerce - “Fabbrica in Pedavena”- Treviso

“Con l’asporto siamo sempre andati alla grande, valorizzare la consegna a domicilio ci ha dato maggiore visibilità anche in periferia.”

lapizzetta.pomorilla.it

“I tempi cambiano e mai come quest’anno la ristorazione ha dovuto reinventarsi. Personalmente come titolare di una pizzeria dopo un primo periodo di incertezze ho preso la decisione di ristrutturare il sistema lavorativo orientandomi alla consegna a domicilio, certo non è semplice, bisogna riorganizzare completamente il sistema lavorativo e questo ti mette a dura prova. Unico punto fermo é stato l’incontro con Silvio di Hot Dry Delivery. Quello che propone é un sistema innovativo per il trasporto che non ha eguali e ti dà la certezza di una consegna sempre calda che é poi l’obiettivo finale. Nel dubbio fate come me chiamate Silvio che vi raggiungerà nel vostro locale per una prova e risponderà alle vostre domande e incertezze. Poi la decisione finale resta solo a voi….. in bocca al lupo”

Fretta e Furia

“Ero dubbioso. La dimostrazione nel mio locale mi ha fatto toccare con mano quanta differenza c’è se si usano prodotti progettati per la delivery. Ottimo investimento.”

Raffaello Bedendo de Pizzeria Montebello (Ferrara)
“Abbiamo aperto la nostra nuova pizzeria specializzandoci sul delivery. Abbiamo investito fin da subito in soluzioni professionali e siamo entrati nel mercato di prepotenza: abbiamo avuto moltissime recensioni positive”
 
Adriano Vianello de Pizzeria 4 Cantoni (Mestre - VE)
“Prima del Lockdown non facevo consegna a domicilio. Abbiamo deciso di iniziare usando i migliori strumenti disponibili e abbiamo scelto il sistema HOT DRY comprensivo di applicazione, forno e scatole.
I clienti hanno apprezzato il servizio esclusivo che stiamo facendo perché arriviamo sempre puntuali con pizze belle calde e asciutte.
Nel giro di pochi mesi abbiamo dovuto ingrandirci e stiamo pensando ad un nuovo locale”
Alessandro e Andrea Cuffari - Pianeta Pizza (Valgreghentino - LC)

“Pizze e panini giungono caldissimi a destinazione, e questo mi ha consentito di ampliare di ulteriori 6 km il raggio di consegna e di affidare più consegne ad un solo fattorino. Inoltre, in abbinamento alla Scatola “Hot Dry Delivery Box” la funzione deumidificante del fornetto è ancora più performante. Sono sensibilmente aumentati i nuovi clienti e soprattutto i clienti fidelizzati”

 
“Vespanera”- Reggio Calabria