SMART PIZZA BASE
L’Unica Base Pizza creata per gli Imprenditori nel mondo della Pizza
Con Impasto Indiretto, personalizzato come vuoi tu!
Si conserva a Temperatura Ambiente fino a 60gg senza conservanti né ATM.

La Tua Pizza Sempre Perfetta!

Impasto personalizzato
Realizzata come tu la desideri:
Classico, Napoletano, Pinsa Romana, Nuvola, Padellino, Senza Glutine…
Siamo il tuo laboratorio!

Stesa come vuoi tu
Realizzata come tu la desideri:
Bordo basso, alto, irregolare, rettangolare, uniforme…
Siamo il tuo laboratorio!

Ingredienti di alta gamma
Usiamo solo farine di prima scelta e rispettiamo i metodi tradizionali di lavorazione. Perfette anche per essere consumate in sala.
Vi consegneremo la scheda tecnica dell’impasto creato secondo le vostre direttive.

Niente chimica
Non usiamo alcun conservante nelle nostre basi né atmosfera modificata.
Senza OGM: le basi sono naturali al 100%.

Sicurezza Alimentare Garantita
Lavoriamo con gli standard HACCP più elevati per garantire la sicurezza delle vostre basi.

Consulenza Continuativa
Tutti nostri clienti hanno una consulenza iniziale e costante per l’avviamento, l’inserimento e la gestione delle basi pizza.
Da Pizzaiolo ad Imprenditore
Difficoltà nel trovare personale professionale ed affidabile, logorii a muscoli ed articolazioni di un lavoro pluridecennale e, soprattutto, la voglia di guadagnare margini più che giusti e meritati: questi sono i principali motivi per cui sempre più pizzaioli si stanno trasformando in Imprenditori nel mondo della pizza.
La voglia di moltiplicare i propri punti vendita mantenendo un prodotto “costante nel tempo, unico e riconoscibile” non lascia alternative: il laboratorio che crea la pizza dev’essere unico per tutti i punti vendita.
In quasto modo, inoltre, si tengono sotto controllo facilmente i numeri reali delle attività.
Non sei più “schiavo” di un abile pizzaiolo (e magari sei proprio tu che ti rendi schiavo di te stesso) ma gestisci tutta la produzione (condimento, cottura, farcitura ed inscatolamento) da personale meno qualificato (con uno stipendio sicuramente inferiore a quello che ti chiederebbe un qualsiasi pizzaiolo).
Con sole due persone, con tutta tranquillità, produci fino a 150 pizze l’ora.
Gli investimenti per aprire un nuovo punto sono decisamente più bassi perché eviti impastatrici, celle di lievitazione, frigoriferi, etc.
E’ inferiore anche la superficie di cui il tuo locale ha bisogno per essere operativo.
Per questo noi di HOT DRY DELIVERY abbiamo relizzato un prodotto che non ha nessuno!
Non una “nostra” base pizza, creata a nostro gusto alla quale sei costretto ad adattarti…
I nostri laboratori è come se fossero i tuoi: decidi tu il prodotto, la lavorazione e il grado di precottura che dovrà avere la base pizza.
Ogni cliente ha il suo impasto unico!
Dulcis in fundo, i nostri tecnici degli impasti saranno sempre disponibili per una consulenza sia per l’avviamento che per la gestione continuativa delle basi, in modo che il tuo business sia sempre allineato ai massimi standard.
DICONO DI NOI
“Utilizzando il sistema Hot Dry Delivery forno + scatola, abbiamo fatto un salto di qualità enorme nella qualità deli nostri prodotti. Pizze sempre calde e fragranti, non più pizze lesse come succedeva prima con le borse termiche”
“Prima del Lockdown non facevo consegna a domicilio. Abbiamo deciso di iniziare usando i migliori strumenti disponibili e abbiamo scelto il sistema HOT DRY comprensivo di applicazione, forno e scatole.I clienti hanno apprezzato il servizio esclusivo che stiamo facendo perché arriviamo sempre puntuali con pizze belle calde e asciutte.
Nel giro di pochi mesi abbiamo dovuto ingrandirci e stiamo pensando ad un nuovo locale”
Abbiamo pensato ad installare due forni delivery oven l’estate scorsa proprio per incrementare il lavoro della consegna a domicilio. I forni sono facili da utilizzare e mantengono il calore per ben 3 ore. Abbiamo realmente incrementato il lavoro e siamo molto soddisfatti…mai più senza.
“I tempi cambiano e mai come quest’anno la ristorazione ha dovuto reinventarsi. Personalmente come titolare di una pizzeria dopo un primo periodo di incertezze ho preso la decisione di ristrutturare il sistema lavorativo orientandomi alla consegna a domicilio, certo non è semplice, bisogna riorganizzare completamente il sistema lavorativo e questo ti mette a dura prova. Unico punto fermo é stato l’incontro con Silvio della deliveryoven. Quello che propone é un sistema innovativo per il trasporto che non ha eguali e ti dà la certezza di una consegna sempre calda che é poi l’obiettivo finale. Nel dubbio fate come me chiamate Silvio che vi raggiungerà nel vostro locale per una prova e risponderà alle vostre domande e incertezze. Poi la decisione finale resta solo a voi….. in bocca al lupo”